Yes we Greens, il 21 giugno lo grideremo forte… anche in Veneto

Pubblicato da Mauro De Paola il

yeswegreenIl 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate, Green Italia e Verdi Europei saranno in molte piazze italiane, nelle case, luoghi di incontro per raccogliere le firme ad alcune petizioni da proporre al Parlamento Italiano e al premier Renzi.

Sarà principalmente un’occasione per incontrare, conoscere e ringraziare tutti gli elettori e i simpatizzanti che alle ultime elezioni europee hanno mostrato il loro interesse per noi.

Le modalità per presentarci per stradasulle spiaggenelle piazze,  saranno diverse seguendo la fantasia, le specificità e le possibilità di ciascun gruppo locale.

Quindi non solo “gazebo” tradizionali, ma incontri, gare podistiche, premi, “arrembaggi alle spiagge” e tutto quello che contraddistingue le modalità dei Verdi.  L’unica certezza è che,dopo l’assemblea congiunta del 7 giugno, il percorso per l’avvio del “restauro” della casa degli ecologisti deve partire dai territori e dai gruppi locali.

In Veneto ci incontreremo nella bellissima casa/atelier immersa nel verde dei colli euganei degli artisti Piero Brompin e Piera Bortolami.

Un incontro informale, un banchetto conviviale aperto a tutte e a tutti dove ognuno porta qualcosa da offrire agli altri. Un’occasione di condivisione, discussione e scambio di idee e visioni per il Veneto, per un futuro sostenibile ed ecologico dei nostri territori.

“Yes we greens” è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra mobilitazione. Una maniera per presentare le nostre proposte e i nostri temi. In modo semplice e lineare. E per diffonderla potrete usare gli hashtag #YesWeGreens o #IoSonoVerde

Sabato 21 giugno, dalle ore 11.30, Luvigliano di Torreglia (PD) Via Tito Livio 1

 

INFO E PRENOTAZIONI

3401792661 – verdiveneto@gmail.com

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *